Perché l’autunno è la stagione migliore per rifare il divano

Foto di Perché l’autunno è la stagione migliore per rifare il divano

Anche noi nel nostro piccolo, ci permettiamo di fare delle indagini, degli studi e in questo caso ci siamo chiesti “qual è il momento migliore dell’anno per rivoluzionare il nostro arredamento?”

Abbiamo vagliato attentamente tutte le ipotesi e dopo una lunga fase di riflessione abbiamo identificato il periodo migliore: l’Autunno!

Perché?

Cerchiamo di contestualizzare: siamo appena rientrati dalle calde vacanze estive, dove abbiamo avuto tempo e modo di viaggiare, girare l’Italia, l’Europa, o il mondo. Dopo questa bellissima ma intensa stagione, rientriamo e ci aspetta la solita routine quotidiana, fatta di lavoro, di impegni, di orari…e in tutto questo la casa torna ad assumere il significato di “focolare” dove nelle tiepide notti autunnali iniziamo a trovare rifugio.

Ed è con questo spirito che iniziamo a vivere la casa in modo diverso, a sfruttarla a goderla ed è quindi il momento esatto per prendercene cura!

Avete mai riflettuto sull’importanza del ruolo che ricopre il divano in questo periodo? É il luogo in cui le giornate lavorative finiscono e iniziano però altri viaggi, diversi per certo da quelli estivi ma altrettanto stimolanti! I viaggi nei libri e nelle serie TV, nei film o nelle chiacchiere con famigliari e amici o le coccole con le persone che ami.

Sul serio affrontereste questi bei momenti su un divano qualsiasi? Sul serio non prendereste in considerazione di rinnovare o creare un nuovo divano?

I tanti a cui abbiamo posto la domanda ci hanno risposto alla stessa maniera: “Si, effettivamente l’autunno è la stagione del divano”.

Noi siamo pienamente d’accordo.

Ecco perché abbiamo pensato di darvi qualche consiglio dal vivo e illustrarvi le tendenze dell’anno.

Vi aspettiamo venerdì 21 ottobre alle h 21 nel nostro capannone in via dei cipressi, 15 a Meda per mostrarvi i migliori tessuti con cui rivestire il vostro divano e passare delle meravigliose serate invernali.

Scriveteci per maggiori info, noi vi aspettiamo a braccia aperte!

 

Contattaci