2 anni di Factory

Foto di 2 anni di Factory

Oggi celebriamo un nostro piccolissimo traguardo: 2 anni di attività!
O meglio, due anni dal momento in cui abbiamo deciso di continuare l’attività di nostro padre con la promessa di darle ossigeno e continuità. 

Pronti via ed eccoci ad affrontare uno dei periodi più controversi della storia moderna. Sfortunati direste?
In tutta onestà, vi diciamo di no. 

Questo periodo insolito ci ha permesso di lavorare sulle nostre carenze, riflettere sui problemi trovando il modo di risolverli e superarli. 

Questa fase pandemica ci ha reso consapevoli di cosa dobbiamo e vogliamo diventare e durante il giorno del “compleanno” della nostra factory siamo consci che invece di parlare di traguardi, dobbiamo parlare di obiettivi.

Stiamo lavorando per diventare un punto di riferimento per chiunque abbia un progetto da realizzare e che cerchi un team di esperti che possa consigliarlo e guidarlo verso scelte ottimali. 

Per fare questo mettiamo in atto una costante ricerca di materiali per farci trovare sempre pronti ad ogni richiesta, anche quella più particolare. 

Vogliamo poi avvicinare questo mondo, quello dell’artigianato ai giovani e per fare questo stiamo potenziando e lo faremo sempre più il nostro modo di comunicare, senza però dimenticare le nostre origini artigiane fatte di semplicità e schiettezza. 

Vogliamo riprendere da dove abbiamo iniziato, cercando di spalancare le porte del nostro capannone a più persone possibile, perché nonostante comunicare su questo sito sia smart e quindi figo, è più bello potervi guardare negli occhi. 

L’augurio è che d’ora in avanti sia sempre più possibile. 

Il ringraziamento va a chi lavora con le mani e con la testa per la nostra Factory. 

Avanti tutta

Carlo e Anna

Contattaci